Il gruppo

Dal 1904, anno di fondazione, la Barozzi Vernici, esprime, nell’innovazione, la propria filosofia

imprenditoriale. Nel corso del tempo l’Azienda si è strutturata in un gruppo, Barozzi Group, a cui

fanno riferimento tre divisioni:

NANOTECH INSIDE®

Nanotech Inside®  è dedicata alla produzione di vernici termoriflettenti in grado, grazie all’utilizzo di nanotecnologie, di assicurare un significativo comfort abitativo ed una significativa efficienza energetica, in un’ottica green.

Nanotech Inside® rappresenta l’espressione più avanzata dell’attività di ricerca promossa dal gruppo, grazie all’apporto della nanotecnologia. I prodotti della linea Nanotech Inside® sono testati e certificati anche da laboratori terzi.

BAROZZI VERNICI

Barozzi Vernici ricerca e produce una vasta gamma di prodotti vernicianti, idropitture e rivestimenti tradizionali ad alto valore aggiunto per l’edilizia e l’industria.

Dal 1904 Barozzi Vernici non ha mai smesso di implementare la propria attività di ricerca e sviluppo per proporre al mercato domestico e professionale prodotti e servizi di assoluta qualità.

AGRICHEM

Agrichem è leader di mercato nella produzione di materiali per il vivaismo viticolo e frutticolo. La divisione Agrichem nasce nel 1962 da Vittorio Barozzi che progetta e realizza Arborplast, mastice per innesti di piante da frutto che diviene, in breve tempo, il punto di riferimento del mercato.

Oggi Agrichem produce una vasta ed articolata gamma di prodotti specifici per il vivaismo viticolo e frutticolo.